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benefici cons audi q3 2015

benefici cons audi q3 2015

affidabilita audi q3 2015


scadenze
Ottobre 2011: marketing nel terzo trimestre
Febbraio 2015: riprogettazione (paraurti anteriore e posteriore, griglia, fari, luci, pannelli)
Dicembre 2018: fine del terzo trimestre di marketing

1. In breve
Dopo aver commercializzato la prestigiosa Q7 e la Q5 a conduzione familiare, Audi sta espandendo la gamma di SUV dal basso per includere la Q3, un SUV compatto che compete con la BMW X1 e la Mercedes GLA. In un modello Audi rispettato, è ben fatto e presentato (ad eccezione di ciò che sfugge alla vista ed è più casual), ma oggi sembra (anche?) Classico, classico, persino triste in cabina. L'abitabilità è corretta e il passeggero posteriore centrale è ostacolato solo da un tunnel e da un bagagliaio, anche se il meglio della classe SUV compatta non è sufficiente per portare la famiglia in vacanza (460 litri).
Dove Q3 è caccia, comfort, stabilità, a favore della dinamica di guida, ma anche in termini di prezzo e rapporto qualità-prezzo. Il menu di opzioni è, come spesso accade con i marchi di lusso, purché una giornata senza cottura. E hai dovuto mettere le mani sul portafoglio per ottenere un modello ben equipaggiato. Questo a volte viene mitigato perché i tagli di capelli consentono il livellamento e offrono un bel modello allo stesso prezzo (quasi sempre sul lato) di un modello ridotto.
Stai attento all'affidabilità. La quiete non è sempre garantita. Anche se la maggior parte dei modelli diventa più affidabile nel tempo, è necessario tenere d'occhio i punti sollevati in questo documento.

vantaggi:
Movimentazione stradale di alta qualità
Sobrietà meccanica
Correggere l'alloggiamento
Qualità generale
Il compromesso tra comfort ed efficienza
Trascina le versioni Quattro

contro:
• Prezzi usati
• Alcuni materiali medi per un modello eccellente
• Attrezzatura media per principianti
• Isolamento acustico del diesel
• Gli aspetti pratici dietro di esso

• Prezzi usati
• Alcuni materiali intermedi per Premium2. Attributi ed errori
Cosa può sedurti
Movimentazione stradale: con sospensioni stabili, buona sterzata e sospensioni efficienti, la Q3 è molto comoda da guidare e mantiene la strada molto bene.
Sobrietà meccanica: benzina come diesel e motori del Gruppo Volkswagen sanno come rimanere discreti, anche nei SUV compatti.
Resilienza: questo è corretto nei sedili posteriori, ad eccezione del passeggero centrale, che soffre di un grande tunnel di trasporto.
Qualità complessiva: se alcuni materiali sono deludenti, la qualità di produzione complessiva per questo terzo trimestre del modello premium rimane degna.
Nessun comfort / efficienza: i sistemi di sospensione sono stabili e mantengono l'efficienza della strada, ma non sono mai scomodi per i passeggeri che non vibrano troppo.
Versioni Quattro: la possibilità di selezionare una trasmissione Quattro (o anche una gamma specifica per determinati motori) migliora il comportamento di guida generale e la sicurezza nel terzo trimestre.

Attrezzatura media per principianti
• Isolamento acustico del diesel
• Gli aspetti pratici dietro di esso

Cosa può causare indecisione
• I prezzi degli articoli usati sono ancora molto alti, il che dimostra il successo del modello usato.
• Alcuni materiali medi: sul lato inferiore del cruscotto, dove gli occhi non sono usurati, alcuni materiali sono di qualità inferiore (plastica dura), ma rimangono spessi e ben combinati.
• Attrezzatura: dal livello di entrata, l'apparecchiatura è scarsa ed è necessario fare clic nel menu delle opzioni per ottenere un modello ben datato. È molto costoso, che a volte si trova.
• Insonorizzazione: i motori diesel, in particolare il 2.0 TDI 177/184 CV, sono completamente intatti. Hanno lasciato passare molti brutti decibel quando hanno accelerato. È meglio a velocità costante.
• Considerazioni pratiche: oltre alla dimensione iniziale media, Q3 non ha molto spazio nella memoria integrata e lo spazio disponibile è ridotto.

3. Bilancio
Acquisto / valutazione:
Nuovi prezzi potrebbero indicare che era competitiva contro il suo eccellente concorrente. Tuttavia, è stato necessario aggiungere molte opzioni per aggiornarlo. Alla fine, il terzo trimestre è stato molto costoso. Riprogettazione migliore dopo il 2015 con un miglioramento del rapporto qualità-prezzo. A volte Q3 mantiene alti tassi. Per il modello diesel 2.0 TDI 140 del 2012, non è inferiore a 12.000 euro e non inferiore a 150.000 km. Il primo prezzo per il modello a benzina è di 15.000 euro a una distanza di circa 120.000 km.
consumo:
I motori equipaggiati per la Q3 sono tutti molto discreti, a benzina o diesel. Pertanto, i TDI sono fedeli alla loro reputazione e la benzina TFSI funziona bene nonostante l'appetito che è sempre sotto controllo.
depositare:
Sorry! Certo, il Q3 non è più costoso da assicurare rispetto ai suoi concorrenti come BMW e Mercedes, ma in termini assoluti è costoso, almeno il 15% in più rispetto a un modello compatto per tutti gli usi come Ford Kuga o Renault Koleos.
Prezzo parte:
Se le parti del filtro rimangono convenienti, questo non è più il caso degli artigli della frizione, degli ammortizzatori o dei dispositivi di frenatura. È richiesto un budget sostitutivo elevato.

intervista:
I periodi di riparazione sono 15.000 km o un anno, ma 30.000 km o due anni se si sceglie un tipo di manutenzione con una "lunga durata" (più costosa). I motori TDI sono cinghie di distribuzione che devono essere monitorate dal quinto anno e sostituite su consiglio del tuo meccanico, ma spesso 10 anni fa e tra 150.000 e 210.000 km. Ad eccezione del primo 1.4 TFSI, anch'esso passato alla professione di cintura, anche la benzina è vincolata. È necessario controllare il libretto di manutenzione o il suo rappresentante.
I costi di manodopera presso Audi sono molto elevati e i costi di manutenzione totali sono esorbitanti.


4. Affidabilità
Descrizione:
Il Q3 non è uno dei modelli Audi meno affidabili che esistevano prima che fosse commercializzato. Tuttavia, non tutto è rosa e presenta ancora alcuni problemi. Alcuni sono solo fastidiosi, altri ancora più pericolosi. Intuitivamente, quasi tutti i modelli erano affidabili nel 2019 e quasi 2020 al momento della stesura. Pertanto, non possiamo raccomandare acquisti di seconda mano, ma semplicemente avvisare con attenzione e assicurarsi che i potenziali problemi elencati qui non esistano.

Insuccesso fatale o grave:
Volano. Principalmente con 2.0 TDI 140 (raramente con 2.0 TDI 150) il volano può rompersi prematuramente (a volte 70.000 km). Guida la frizione, quindi è necessario sostituire entrambi. A seconda della distanza percorsa, insistere su un supporto Audi coerente.
• astringente. Con TDI 2.0 2.0, il potenziale trasmettitore / ricevitore della frizione ha una probabilità doppia. Sostituito. È costoso, Audi deve partecipare.
Interruzioni o altri punti deboli:
• Attrezzi da corsa. Si possono udire rumori nell'asse anteriore (cigolio e colpi emessi dai gusci delle sospensioni e dai collegamenti dell'asta di ancoraggio), tutti i modelli combinati. Solo un'alternativa risolve questo rumore.
• pneumatici. La sua usura irregolare (ai lati), solo sull'asse posteriore, provoca rapidamente rumore della strada.

aspetto:
• Non c'è nulla da segnalare in questo capitolo.
Estremità interna:
Il pedale dell'acceleratore. Inizia a scricchiolare su molti modelli. La lubrificazione regolare è la soluzione.
• indietro. Le correzioni errate possono rendere rumoroso.

Guasti / funzioni elettroniche a bordo:
• GPS. Alcuni proprietari di errori menzionati (precisione dell'accuratezza e della posizione dello sterzo). La riprogrammazione è di solito sufficiente per eliminare questo rischio.
Pressione dei pneumatici. A seconda del modello, l'allarme della pressione dei pneumatici può essere attivato senza motivo. Il sistema deve essere riprogrammato.
Fermati e inizia. La batteria potrebbe non funzionare correttamente a causa di una carica insufficiente. Quest'ultimo può essere necessario, oltre a riprogrammare il sistema.
Promemoria della correzione in franchising:
• Luglio 2017. Alcune riproduzioni in officina per la riprogrammazione della console di accensione. In effetti, le luci dei freni potrebbero non accendersi durante la frenata elettrica.
• Marzo 2018. Richiamo della serie per l'airbag tra settembre e novembre 2016. Gli errori di saldatura possono influenzare la diffusione correttamente.
Agosto 2019. 308.000 copie in tutto il mondo dal terzo trimestre, che è stato prodotto tra il 2014 e il 2018, stanno tornando al garage per aggiornare l'unità di gestione dell'indice. Questi possono rompersi.

5. Le migliori versioni
In benzina: (2) 2.0 TFSI 180 AMBITION LUXE QUATTRO S TRONIC
In sostanza, il modello rivisto con il motore 2.0 TFSI da 180 CV sarà un buon compagno. Non hai bisogno di molta più potenza, i 180 cavalli disponibili qui non sono i più pigri. La bustarella ha ancora ragione. Anche l'ambizione Luxe di altissima qualità, che consente di non incontrare un modello eccellente, è "astratta".

Nel diesel: (2) 2.0 TDI 150 S LINE QUATTRO S TRONIC
Con il diesel è meglio scegliere un modello rivisto ed evitare il 2.0 TDI 140 meno affidabile. Anche se 2.0 TDI 184 è più dannoso, la versione da 150 CV è la più consigliata. È più segreto il rumore e le prestazioni sono ragionevoli. Con l'ulteriore vantaggio di un consumo estremamente basso. La finitura S-Line utilizza l'esterno e l'interno un po 'sportivi e l'attrezzatura giusta. È anche molto comune a volte.
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