2010 mazda 6 revisioine
Nella gara di vendita di auto di medie dimensioni, la Mazda6 è rimasta seduta nella posizione numero due per lungo tempo. Secondo non significa sempre il secondo migliore, quindi, se hai un polso, se non indossi guanti o un cardigan e se ti piace davvero guidare, allora Mazda6 dovrebbe essere considerato come uno dei punti elenco principali sulla tua lista della spesa.
Sulla carta, Mazda6 inizia a farsi valigie offrendo una garanzia estremamente competitiva. Mentre la maggior parte dei concorrenti offre solo 100.000 km di guida garantita, Mazda è uno dei pochi a cui non importa quanti kay accumuli in auto; se è entro il periodo di tre anni, sei coperto.
C'è più. In Mazda6 ti senti come se stessi guidando un'auto, piuttosto che girare la ruota su un zangola. Le cose utili qui sono state le ruote da 18 pollici sull'auto di prova di questa settimana. Certo, rendono la corsa un po 'agitata, ma il compromesso è assicurato la maneggevolezza (con un fumo di rollio del corpo), inoltre, rendono l'auto incredibile.
Il design di Mazda6 è davvero bello. Da ogni angolazione, la vettura è sicuramente meravigliosa e con accenti argentati intorno ai fendinebbia, bordi cromati per i finestrini laterali e fanali posteriori chiari e dettagliati, ci sono molti punti salienti visivi. Il sinuoso linguaggio di design Mazda funziona alla perfezione con le proporzioni di Mazda6 e per fortuna la "faccia felice" non è troppo importante.
All'interno, è anche una finitura di classe con strumentazione chiara e splendidamente retroilluminata, sedili ben cuciti e un cruscotto fluido e fluido. Il vano portaoggetti è di dimensioni discrete, ci sono portabicchieri, portachiavi e titolari di carte in abbondanza, e in un cenno al suo moniker sportivo, i pedali sono rivestiti in piastre di metallo forate. C'è uno stereo Bose che per questo prezzo è eccellente, e montato sulla nostra auto di prova era il navigatore satellitare touch-screen opzionale, che si trova molto bene nello stack centrale senza sembrare un componente stereo per negozi.
Lo stivale è assolutamente enorme, ed essendo un tratteggio è ridicolmente facile caricare gli effetti personali della famiglia. Lo spazio per le gambe dei sedili posteriori è in realtà eccellente per questa categoria (è un'auto di medie dimensioni, non dimenticare) tuttavia lo spazio per la testa è rovesciato a causa del suo tetto inclinato. Altri segni neri si presentano sotto forma di plastica non corrispondente sul cruscotto; la parte del passeggero è abbastanza morbida, mentre la parte del guidatore è dura. La durezza del rivestimento della porta è da qualche parte nel mezzo, tuttavia la grana e il colore su tutti e tre sembrano identici, quindi arretra alcuni punti. Anche la tenuta di collina (sui modelli manuali) è apprezzata.
I sedili anteriori sono di supporto e la pelle è abbastanza aderente, il che significa che la piattezza del sedile posteriore non è un problema. Anche i freni funzionano bene, ma solo se premuti; non c'è molto morso immediato che può inizialmente innervosire, tuttavia impari a fidarti e ad esercitare una maggiore pressione.
Tutti i comandi di guida cadono abbastanza bene, con la leva del cambio non troppo alta o troppo lontana. Il cancello è piuttosto stretto, ma ben definito e combinato con una frizione leggera e progressiva, Mazda6 è semplice da guidare. Anche lo sterzo è ben ponderato e dà molta sensazione. Si trasforma in modo pulito, ma comunica chiaramente i suoi limiti e si sente piantato, quindi anche se non è una vera e propria auto sportiva, ha tutte le mosse giuste per farti interessare. È certamente un taglio sopra la Honda Accord Euro e Hyundai i45, e lascia la Toyota Camry in coda in una scia di insipidezza grigia.
2010 mazda 6 revisioine
Il motore a quattro cilindri da 2,5 litri della Mazda6 suona per lo più liscio per tutta la gamma di regimi (anche se si fa un po 'di respiro all'estremità superiore) ed è abbastanza reattivo. La coppia è abbastanza bassa, quindi tira da 1500 giri / min in poi, tuttavia 3500 giri / min è il suo punto debole dove si alza e si dirige con urgenza alla sua linea rossa a 6500 giri / min. Restituisce anche un buon risparmio di carburante: abbiamo abbinato esattamente la cifra ADR di 8,5 litri / 100 km nella nostra settimana di corsa, il che è abbastanza impressionante considerando che la guida era principalmente legata alla città .
Nel taglio e nella spinta del traffico, la Mazda6 è una perla. È sempre regolare in condizioni di stop-start, la cabina è silenziosa e le sospensioni non bussano o si schiantano mai. Certo, c'è un po 'di rumore della strada su superfici a trucioli grossolani, ma non è mai logoro o prepotente. Piuttosto, la 6 è una di quelle auto che potresti immaginare di avere i bambini dietro per un lungo viaggio in campagna verso una destinazione estiva, oppure potresti indossare una tuta e condurre un incontro di lavoro durante la guida - fa tutto.
Che si tratti della cabina di classe, dell'esclusivo stile esterno o della maneggevolezza e dello sterzo capaci, c'è molto da apprezzare sulla Mazda6 del 2010. Perché è il numero due è oltre me.
Immagino sia vero quello che dicono: due è meglio di uno.
Nella gara di vendita di auto di medie dimensioni, la Mazda6 è rimasta seduta nella posizione numero due per lungo tempo. Secondo non significa sempre il secondo migliore, quindi, se hai un polso, se non indossi guanti o un cardigan e se ti piace davvero guidare, allora Mazda6 dovrebbe essere considerato come uno dei punti elenco principali sulla tua lista della spesa.
Sulla carta, Mazda6 inizia a farsi valigie offrendo una garanzia estremamente competitiva. Mentre la maggior parte dei concorrenti offre solo 100.000 km di guida garantita, Mazda è uno dei pochi a cui non importa quanti kay accumuli in auto; se è entro il periodo di tre anni, sei coperto.
C'è più. In Mazda6 ti senti come se stessi guidando un'auto, piuttosto che girare la ruota su un zangola. Le cose utili qui sono state le ruote da 18 pollici sull'auto di prova di questa settimana. Certo, rendono la corsa un po 'agitata, ma il compromesso è assicurato la maneggevolezza (con un fumo di rollio del corpo), inoltre, rendono l'auto incredibile.
Il design di Mazda6 è davvero bello. Da ogni angolazione, la vettura è sicuramente meravigliosa e con accenti argentati intorno ai fendinebbia, bordi cromati per i finestrini laterali e fanali posteriori chiari e dettagliati, ci sono molti punti salienti visivi. Il sinuoso linguaggio di design Mazda funziona alla perfezione con le proporzioni di Mazda6 e per fortuna la "faccia felice" non è troppo importante.
All'interno, è anche una finitura di classe con strumentazione chiara e splendidamente retroilluminata, sedili ben cuciti e un cruscotto fluido e fluido. Il vano portaoggetti è di dimensioni discrete, ci sono portabicchieri, portachiavi e titolari di carte in abbondanza, e in un cenno al suo moniker sportivo, i pedali sono rivestiti in piastre di metallo forate. C'è uno stereo Bose che per questo prezzo è eccellente, e montato sulla nostra auto di prova era il navigatore satellitare touch-screen opzionale, che si trova molto bene nello stack centrale senza sembrare un componente stereo per negozi.
Lo stivale è assolutamente enorme, ed essendo un tratteggio è ridicolmente facile caricare gli effetti personali della famiglia. Lo spazio per le gambe dei sedili posteriori è in realtà eccellente per questa categoria (è un'auto di medie dimensioni, non dimenticare) tuttavia lo spazio per la testa è rovesciato a causa del suo tetto inclinato. Altri segni neri si presentano sotto forma di plastica non corrispondente sul cruscotto; la parte del passeggero è abbastanza morbida, mentre la parte del guidatore è dura. La durezza del rivestimento della porta è da qualche parte nel mezzo, tuttavia la grana e il colore su tutti e tre sembrano identici, quindi arretra alcuni punti. Anche la tenuta di collina (sui modelli manuali) è apprezzata.
I sedili anteriori sono di supporto e la pelle è abbastanza aderente, il che significa che la piattezza del sedile posteriore non è un problema. Anche i freni funzionano bene, ma solo se premuti; non c'è molto morso immediato che può inizialmente innervosire, tuttavia impari a fidarti e ad esercitare una maggiore pressione.
Tutti i comandi di guida cadono abbastanza bene, con la leva del cambio non troppo alta o troppo lontana. Il cancello è piuttosto stretto, ma ben definito e combinato con una frizione leggera e progressiva, Mazda6 è semplice da guidare. Anche lo sterzo è ben ponderato e dà molta sensazione. Si trasforma in modo pulito, ma comunica chiaramente i suoi limiti e si sente piantato, quindi anche se non è una vera e propria auto sportiva, ha tutte le mosse giuste per farti interessare. È certamente un taglio sopra la Honda Accord Euro e Hyundai i45, e lascia la Toyota Camry in coda in una scia di insipidezza grigia.
2010 mazda 6 revisioine
Il motore a quattro cilindri da 2,5 litri della Mazda6 suona per lo più liscio per tutta la gamma di regimi (anche se si fa un po 'di respiro all'estremità superiore) ed è abbastanza reattivo. La coppia è abbastanza bassa, quindi tira da 1500 giri / min in poi, tuttavia 3500 giri / min è il suo punto debole dove si alza e si dirige con urgenza alla sua linea rossa a 6500 giri / min. Restituisce anche un buon risparmio di carburante: abbiamo abbinato esattamente la cifra ADR di 8,5 litri / 100 km nella nostra settimana di corsa, il che è abbastanza impressionante considerando che la guida era principalmente legata alla città .
Nel taglio e nella spinta del traffico, la Mazda6 è una perla. È sempre regolare in condizioni di stop-start, la cabina è silenziosa e le sospensioni non bussano o si schiantano mai. Certo, c'è un po 'di rumore della strada su superfici a trucioli grossolani, ma non è mai logoro o prepotente. Piuttosto, la 6 è una di quelle auto che potresti immaginare di avere i bambini dietro per un lungo viaggio in campagna verso una destinazione estiva, oppure potresti indossare una tuta e condurre un incontro di lavoro durante la guida - fa tutto.
Che si tratti della cabina di classe, dell'esclusivo stile esterno o della maneggevolezza e dello sterzo capaci, c'è molto da apprezzare sulla Mazda6 del 2010. Perché è il numero due è oltre me.
Immagino sia vero quello che dicono: due è meglio di uno.
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