Ad Code

Ticker

6/recent/ticker-posts

confronto Kia Grand Carnival 2008

 confronto Kia Grand Carnival   2008

I motori delle persone sono un tipo interessante di auto da testare. Soprattutto perché ottieni sbagli ogni volta che passi. Non sono sguardi di meraviglia e gelosia - no, quelli vengono con Aston Martins, Lamborghini o Bugatti.
È il tipo di aspetto che quasi ritrae la disapprovazione. Perché mai sarebbe? Sicuramente non è perché le persone aggrottano le sopracciglia su questo genere di veicoli e non sono mai gli amanti degli alberi a provare perché stai usando più carburante di una Toyota Prius. È perché come un automobilista, di solito sei solo durante i test.
Agli occhi di alcune persone, non c'è niente di più dispendioso (e inutile) di un ragazzo che fa muovere un popolo senza che le persone si muovano. Divertente però, quando l'hai caricato e hai dentro sei o sette persone, non c'è nemmeno una seconda occhiata.
Certo, non hai intenzione di correre fuori e comprare una di queste macchine quando sei un singolo ragazzo che è interessato al clubbing e alla pubblicazione (se lo sei, quindi ignora quest'ultima frase). Questa vettura è chiaramente rivolta al mercato familiare.
Come un padre di famiglia, ho sentito che era mio dovere indossare il cappello da riproduzione e dare un giro al Grand Carnival. Alborz ha testato l'auto l'anno scorso, ma questa volta, Kia ha fornito il Grand Carnival e ha gentilmente optato per l'auto di prova con il Premium Pack.
Sul modello EX standard, questo porta airbag laterali e a tendina, finiture in pelle, porte laterali scorrevoli elettriche (l'auto più economica con questa opzione) e comandi montati sul volante. L'auto di prova aveva anche ESP incluso - che viene fornito anche con il pacchetto Premium - e anche se non ha mai dovuto essere testato in sé, il controllo di trazione incluso è sicuramente necessario.


Con il V6 da 3,8 litri che produce 184kW e 343Nm, sul bagnato le ruote anteriori sono garantite per girare al decollo. Ma il problema più grande per questa vettura è in realtà il controllo della coppia.
Se sei, diciamo, ad un semaforo che gira a sinistra e vuoi allontanarti rapidamente, è una battaglia di contraccolpo, tiro alla fune e controllo dello sterzo. Lontano dalla guerra per il superamento dell'inerzia, l'autobus, oops, mi dispiace, la gente-guida, guida abbastanza bene.

 confronto Kia Grand Carnival   2008
L'automatico è uno dei lavori a cinque velocità più fluidi in circolazione e la guida, sebbene morbida, è generalmente accettabile. Può essere increspato da colpi più duri, ma per lo più leviga su sezioni irregolari.
La gestione non è esattamente il punto forte di questa razza di veicoli, tuttavia il Grand Carnival è abbastanza abile nel mantenere la sua linea, con un bodyroll prevedibile, ma non si sente mai fuori dalla sua profondità. Suppongo sia perché non proverai mai questa macchina con abbandono.


Ciò che mi preoccupa un po 'è la flessione che porta la forma simile a un mattone. Non è allo stesso livello di una decappottabile, in ogni caso, ma poiché i sedili sono in pelle e la seconda fila è composta da tre sedili distinti, qualsiasi oscillazione nella scocca / telaio viene portata alla tua attenzione.
La pelle di mucca leggermente più dura in cui sono rivestiti i sedili, sfrega contro se stessa mentre le tre sedie centrali si contraggono. Ciò significa che su strade più accidentate, c'è un costante chiacchiericcio acuto che può diventare abbastanza fastidioso dopo un po '. Immagino che se i bambini urlano in sottofondo, probabilmente non lo noterai comunque.
Quando lo sono, puoi tenerli d'occhio con lo specchio convesso che scende comodamente dal tetto e le caratteristiche continuano ad arrivare. La seconda fila può scorrere avanti e indietro, la terza fila scompare completamente nel pavimento e anche quando la terza fila è eretta, lo spazio del bagagliaio è ancora enorme.

Questo è ciò che separa questo veicolo dagli altri contendenti di terza fila. Anche i concorrenti non possono eguagliare il Grand Carnival per dimensioni con la terza fila. Alborz ha detto che quando è giù, ha pensato che si potesse conservare il bestiame nella parte posteriore. Bene, da allora abbiamo scoperto che qualcuno usa uno di questi invece di un trailer.

Mentre la maggior parte delle persone si scatena per la loro gara si incontra con i loro go-kart al seguito, John si presenta con il suo go-kart e altri associati a bordo. Ci dice che i bambini si siedono in seconda fila, e il suo go-kart si adatta perfettamente alla schiena. Di quanti veicoli puoi dirlo?


 confronto Kia Grand Carnival   2008
Per quanto riguarda l'interno, è un po 'elegante, sì, ma poi il Grand Carnival è un buon rapporto qualità-prezzo. Lo spazio per i contanti è uno dei suoi punti di forza. Per fortuna, lo stereo è molto buono, i sedili sono comodi e tutti i finestrini laterali sono alimentati. Anche i finestrini laterali posteriori si aprono verso l'esterno utilizzando un interruttore a levetta sul bracciolo del conducente.
C'è una miriade di portabicchieri, portaoggetti e prese 12V. È una meraviglia quindi perché non è incluso un lettore DVD a discesa. Tuttavia, un investimento di $ 100 per rendere felici i bambini non è molto da chiedere dopo aver speso $ 49.000 per la tua gente.

Inoltre, utilizza ancora meno benzina di un Pajero, Prado o Landcruiser. Quindi è un'ottima alternativa alla sette posti a quattro ruote motrici, perché è più efficiente e ottieni otto posti, oltre a una tonnellata di spazio per bagagliaio allo stesso prezzo.
Non sarà mai uno status symbol nel mondo automobilistico, ma non dovrebbe essere mal visto. Come un hack di famiglia, il Grand Carnival è sorprendentemente facile da guidare, veloce, fluido e molto pratico.
Allo stato attuale, è il miglior rapporto qualità-prezzo offerto dalle persone oggi.


 confronto Kia Grand Carnival   2008
specifiche tecniche:
• Motore: 3,8 litri, cilindro V6, trasversale
• Potenza: 184kW @ 6000rpm
• Coppia: 343 Nm a 3500 giri / min
• Induzione: iniezione multipunto aspirata naturalmente
• Trasmissione: automatica Tiptronic a cinque velocità
• Velocità massima: N / A
• 0-100 km / h: 10,5 secondi
• 0-400m: non testato
• Consumo di carburante: 12,8 litri / 100 km (combinato)
• Capacità serbatoio carburante: 80 litri
• Tipo di carburante: benzina 91RON
• Classificazione EuroNCAP: quattro stelle
• Airbag: anteriore, laterale, sedile e tenda
• Sicurezza: ABS, DTCS, EBA, EBD,
• Ruota di scorta: salvaspazio
• Capacità di rimorchio: 2000 kg (frenato)
• Cerchio di svolta: 12,1 m
• Garanzia: 5 anni / illimitata
• Peso: 1498 kg
• Ruote: lega da 16 "
 
 
 
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Ad Code

Responsive Advertisement