Ad Code

Ticker

6/recent/ticker-posts

benefici cons kia rio 2012

benefici cons kia rio 2012

affidabilità kia rio 2012


scadenze
Settembre 2011: Marketing 5 capitoli
Gennaio 2012: marketing a 3 porte.
• Aprile 2015: riprogettazione (parafanghi anteriori e posteriori, console centrale).
Febbraio 2017: marketing interrotto.

1. In breve
Rio è la versatile city car di Kia e compete con Renault Clio, Peugeot 208, Citroen C3 e Volkswagen Polo. Non appena è apparso, è stato menzionato per il suo aspetto amichevole e attivo e la garanzia di 7 anni come con tutti i modelli Kia. Inoltre, questo è ancora un argomento oggi, poiché i modelli rilasciati nel 2013 dalla serie sono ancora in garanzia!
Inoltre, Rio è abitabile e ben attrezzato, discreto e generalmente ben fatto rispetto ai suoi rivali al momento. Ma è cacciato da una piacevole esperienza di guida (sterzo, vapore). È un'auto, ovviamente, più che una passione per te stesso, ma quando si tratta di inseguire un'auto seria, i suoi rapidi tagli di capelli fanno un buon lavoro oggi.
A parte alcune ripetute preoccupazioni ripetute, l'affidabilità è corretta. Pertanto, non ci sono controindicazioni per gli acquisti usati.

lineamenti

• Livello dell'attrezzatura
• Motori discreti
• alloggio
• 7 anni di garanzia
• affidabilità complessiva
• Ottimo aspetto

svantaggi
• Le dimensioni del tronco
gestione
• Diesel senza molta approvazione
• filtro del rumore

2. Attributi ed errori
Cosa può sedurti
• Livello di equipaggiamento: Rio è anche generoso nell'area di ingresso e soprattutto nelle aree più alte, soprattutto in termini di comfort.
• Motori Pine: benzina o diesel, tutti relativamente stabili. 1.1 CRDi frasi reali.
Ampiezza: la cabina offre una quantità di spazio superiore alla media per tutti i posti.
• Garanzia di 7 anni: come per tutti i veicoli Kia, il Rio viene fornito con una garanzia di 7 anni (ad eccezione dei file multimediali) che è rassicurante. Molti veicoli venduti sono ancora coperti da garanzia.
Affidabilità generale: nonostante le preoccupazioni rare e ricorrenti, l'affidabilità di Rio è buona.

• Aspetto: questo coreano è ben progettato e il suo aspetto dinamico è un punto di forza.
Cosa può causare indecisione
Volume di bagagli: con solo 224 litri, Rio ha il bagagliaio più piccolo della categoria.

• Gestione: è molto incoerente e utile e non trasmette informazioni dalla strada. Inoltre, alcuni volanti sono scomodi da toccare.
• Diesel: sono un po 'divertenti e non si incontrano.
Filtro del rumore: i rumori di rotolamento sono particolarmente importanti.

3. Bilancio
Acquisto / valutazione:
Se i nuovi prezzi di Rio non sembrano particolarmente specifici, è principalmente perché il livello delle attrezzature era troppo alto. Ma per la stessa attrezzatura, è rimasto più economico delle auto rivali della città. A volte la mancanza di successo rende le opportunità a portata di mano e facendo buoni affari. Il primo prezzo per il modello a benzina è di 6000 euro / 6500 per meno di 100.000 km. Il diesel è più economico (da 5.000 euro), ma per una distanza più lunga (in media 130.000 km, e alcuni modelli offrono 200.000 km).
consumo:
I blocchi motore, benzina o diesel, offrono una buona sobrietà. Il motore diesel 1.1 CRDi era il sedativo da 75 CV della sua categoria quando fu rilasciato.

depositare:
Sorprendentemente, e contrariamente a quanto pensano tutti sulla costosa assicurazione per i modelli asiatici, Rio è diverso da uno dei SUV più economici della città per l'assicurazione. I premi sono inferiori fino al 10% rispetto ad alcuni concorrenti, tra cui i francesi. Solo Dacia Sandero è ancora imbattibile, ma un po '!
Prezzo parte:
Tuttavia, questa separazione è più in linea con le nostre aspettative. In effetti, il prezzo del paniere di Rio è al di sopra della media. Soprattutto per il diesel, il cui turbo è costoso da sostituire. Questa è essenzialmente la norma, ma ancora sul lato di fascia alta.

intervista:
Rio 3 deve essere revisionato ogni 30.000 km o due per il diesel e ogni anno o 15.000 km per la benzina. I motori si trovano nella catena di distribuzione e pertanto non richiedono manutenzione. I tassi di occupazione sono ancora leggermente al di sopra della media. Alla fine, nulla ci trattiene, ma non lo salveremo.

4. Affidabilità
Descrizione:
I modelli Kia hanno generalmente una buona affidabilità. Rio 3 non contraddice questa nota. In ogni caso, non tutto è perfetto e alcune preoccupazioni sembrano ripetersi, ma l'equilibrio rimane sul lato destro della barriera. Solo le preoccupazioni per la frizione e alcuni errori di finitura sono davvero evidenti. I rischi sono isolati o non molto gravi. Quindi non ci sono controindicazioni all'acquisto.
Insuccesso fatale o grave:
• Non c'è nulla da segnalare in questo capitolo.
Interruzioni o altri punti deboli:
• astringente. Sia con 1.2 85 CV o diesel, debolezza della frizione estremamente frequente (usura del disco o persino macchine), a volte in tempi strani (da 3000 km). A volte viene corretto un difetto di fabbricazione, a volte non quando la distanza percorsa è più lunga. L'applicazione della garanzia deve pertanto essere sottolineata almeno in parte. Si noti che solo 1,4-benzina non sembra aver evitato queste preoccupazioni.
Fermati e inizia. Possibile malfunzionamento. Il più delle volte, la batteria è molto scarica. Deve essere sostituito.
• freni. Alcuni modelli emettono rumori in frenata.
aspetto:
• Ruoli di avvio. Sono in qualche modo deboli e devono essere sostituiti presto su alcuni modelli. Prendi come sicurezza.

Estremità interna:
• La ruota della leadership. In quasi tutti gli esempi, i volant in pelle si staccano un po 'rapidamente. Prendi come sicurezza.
• rumore. Alcuni proprietari parlano anche del suono dei mobili (cigolio, cigolio) sul cruscotto. Altri non fanno alcun rumore. Quindi è casuale.

Guasti / funzioni elettroniche a bordo:
Condizionata. Alcuni rari casi di compressore dell'aria condizionata rumoroso o rotto. Il riempimento o la sostituzione del gas elimina questo rischio.
Promemoria della correzione in franchising:
• Non c'è nulla da segnalare in questo capitolo.
5. Le migliori versioni
In benzina: III 1.2 85 5CV STYLE 5P
In sostanza, l'opzione migliore è 1,2 85 CV. Certo, è un po 'meno efficiente di 1,4 110 HP, ma la differenza tra i due non è così grande, e il loro lavoro come city car significa che possono essere felici con 85 HP. Tuttavia, questo motore è sufficiente per questo ed è straordinariamente discreto per un motore a benzina. È silenzioso, flessibile, insomma un simpatico compagno. Per quanto riguarda la finitura, lo stile è completo. È preferibile preferire 5 porte anziché tre porte, il che è meno pratico.

Nel diesel: III 1.4 CRDI 90 PREMIUM 5P
Sul lato diesel, è meglio evitare 1.1 CRDI 75. È noto che questo piccolo motore (anche?) Ha prestazioni e file inadeguate. 1.4 CRDI 90 non è molto più bello. Al di sotto di 2000 giri / min è ancora un po 'vuoto, non il più coraggioso di 90 cavalli sul mercato al momento, ma comunque molto meglio di 75 CV. È anche sobrio. La finitura premium premium offre una vasta gamma di funzioni di comfort. Raccomandiamo sempre un corpo a 5 porte che è più pratico di 3 porte.


Invia per email
Blog Questo!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Post più recente PostHlder PostHome
0 commenti:
Pubblica un commento

PROFILI SOCIALI
TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail
Cerca
popolare
di giorno
Blog Archives
POSTI POPOLARI

Confronta Kia Picanto X-Line e Suzuki Ignis 2018
 Pinta e resistenza: le city car compatte incontrano Kia Picanto è noto per rivedere il segmento "micro car" ...

2020 MAZDA CX-30 RIMOSSO
Con il nuovissimo crossover, la nuova struttura del nome inizia con più spazio, tecnologia e design premium rispetto al più piccolo CX-3. Mazda ...

2010 Mazda CX-7 recensione
Modello di revisione 2010 Mazda CX-7 testato: • Mazda CX-7 Diesel Sports 2010; Turbo diesel a quattro cilindri da 2,2 litri; Cambio manuale a sei marce ...

Confronto tra Nismo GT-R e Touring Porsche 911 GT3 2018
Se mi metti in una stanza con una Porsche 911 GT3 Touring Set e una Nissan GT-R Nismo e solo per il resto il mio ...

2016 Audi A3 Berlina 1.4 COD attrazione: andata e ritorno
2016 Audi A3 Berlina 1.4 COD attrazione: andata e ritorno L'Audi A3 Berlina 1.4 COD Attrazione è il modo più economico per ...

Revisione manuale 2019 Mini Cooper 5 porte
Il manuale Mini Cooper 2019 potrebbe non contenere molte campane e fischietti, ma è molto puro. Mostra una persona ...

vantaggi svantaggi audi q3
vantaggi svantaggi audi q3 date limite ottobre 2011: marketing nel terzo trimestre di febbraio 2015: riprogettazione (paraurti anteriore e posteriore ...

2009 Mazda RX-8 recensione
2009 Mazda RX-8 recensione Mazda RX-8 test e test su strada Un lifting ha uno dei pacchetti più belli sul mercato delle auto sportive ...

vantaggi svantaggi kia ceed 2008
vantaggi svantaggi kia ceed 2008 affidabilità kia ceed 1. In poche parole Fino al rilascio della prima generazione ...

Test e revisione Jaguar F-Pace Svr 2019
Troppo bello per essere vero? Un fuoristrada con turbocompressore e una potenza di 404 kW per $ 140.000. Paul Maric determina se ...

ARCHIVI BLOG
▼ 2020 (48)
▼ marzo (23)
vantaggi svantaggi audi q3
vantaggi svantaggi kia ceed 2008
vantaggi svantaggi kia rio 2012
Vantaggi e svantaggi di Mazda 2
vantaggi svantaggi volvo s60
vantaggi svantaggi nissan x trail 2018
2013 recensione Mitsubishi Outlander
2013 classificazioni di classe s di Mercedes-Benz
2013 Mazda 3 recensione
2013 Ford Falcon XT Ecoboost recensione
Recensione di Nissan Leaf del 2012
2012 Mazda 2 review
Recensione di Kia Picanto del 2012
Recensione hyundai ix35 2012
Recensione di slk mercedes-benz 2011
confronta chevrolet optra e cruze 2012
Confronto tra Chevrolet Aveo e Lanos
Confronto tra Chevrolet Aveo e Renault Logan
confronta citroen peugeot
confronta citroen peugeot 301 e tra
confronta peugeot 3008 e citroen c5 aircross
confronta spolverino kadjar
confronta la dacia duster renault capture
► febbraio (25)
► 2019 (12)
► 2018 (1)

Realizzato da Blogger.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Ad Code

Responsive Advertisement