Ad Code

Ticker

6/recent/ticker-posts

benefici cons nissan x trail 2018

benefici cons nissan x trail 2018

affidabilità nissan x trail 


1. In breve
X-TRail è il SUV della famiglia Nissan. È quindi più presuntuoso e si trova nella zona sopra il venditore Qashqai più venduto (26 cm più lungo), che ha sostituito la versione a 7 posti dalla scomparsa di Qashqai +2.
Alla fine della prima generazione nel 2001, l'X-Trail è stato posizionato come un veicolo 4x4 puro e stimolante con abilità di transito ridicole. Ma la terza generazione che ci interessa qui è scivolata nell'area di transito. Sì, veicolo a quattro ruote motrici con trazione integrale (oltre al bestseller 4x2), ma più borghese e meno avventuroso.
Di conseguenza, il comfort è stato notevolmente migliorato e anche la qualità della vita a bordo è migliorata. A meno che non scelga cerchi da 19 pollici, in realtà è uno sponsor passeggeri con sospensioni flessibili. Improvvisamente il suo dinamismo non è più il migliore, ma non è il suo lavoro. Per lui è più di una truppa o un motore.
Anche la qualità della presentazione e della lavorazione è balzata in avanti catturando l'interno di Qashqai. L'attrezzatura tecnologica è aggiornata con tutti i classici ausili di guida di oggi.
L'affidabilità oggi è migliore, ma alcune preoccupazioni importanti hanno rovinato la carriera di questo SUV di famiglia. Dovresti considerarli e assicurarti che siano corretti o mancanti quando li acquisti.

lineamenti
Possibilità di 7 posti
• alloggio
• dimensione del tronco (in 5 punti)
Comfort generale
• Attrezzatura completa
• Sembra molto più bello di prima


svantaggi
Mancanza di dinamismo
• Cambio automatico CVT
• Opzioni di unità basse
Isolamento acustico perfetto
• Le dimensioni del bagagliaio in 7 posti
2. Attributi ed errori
Cosa può sedurti
Accessibilità per 7 posti: poiché manca Qashqai +2, solo X-Trail con un'opzione a 7 posti può trasportare più persone. Sono stati pagati 800 nuovi euro. A volte i prezzi per le due configurazioni sono quasi gli stessi.
• Abitabilità: è eccellente ovunque.
• Dimensioni della scatola: con 550 litri nella versione a 5 posti, è generoso e ti consente di trascorrere una vacanza in famiglia senza giocare a Tetris con i tuoi bagagli.
Comfort generale: ad eccezione del comfort quando si scelgono cerchi da 19 pollici di grandi dimensioni (che non è consigliabile), il comfort delle sospensioni è eccellente.
• Equipaggiamento: è completo e generoso e offre numerosi ausili alla guida (allarme per punti ciechi, rilevamento ostacoli, frenata automatica di emergenza, ecc.).
• Aspetto: stiamo passando da X-Trail X e Adventure Box a un modello più attraente e alla tipizzazione SUV.
Cosa può causare indecisione
No Dynamic: Sì, comodo, ma non troppo dinamico sulla strada in X-Trail. Promuove una guida piuttosto tranquilla.
X-Tronic Box: è una scatola in continua evoluzione. L'approvazione è molto media e l'affidabilità deve essere monitorata.
• Alcune opzioni del motore: benzina, due diesel all'avviamento e benzina e diesel oggi.
Insonorizzazione: specialmente con il diesel, specialmente a 2.0 DC, c'è rumore dal motore. Tutto questo non è molto segreto ...
• Volume della scatola in 7 posizioni: in questa configurazione la scatola perde 105 litri o 445 invece di 550 litri. Vengono prodotti solo 135 litri quando vengono utilizzati i due punti nella confezione.

3. Bilancio
Acquisto / valutazione:
X-Trail non era in una buona posizione in termini di prezzo / funzionalità nella nuova e non era la faccia più economica. A volte mantiene un buon punteggio. Il primo prezzo per 1.6 dCi 130 del 2014/2015, 150.000 km o più, è di 13.000 euro. Con 1.6 benzina DIG-T 163 è più costoso (da 16.500 euro), ma il chilometraggio medio è molto più basso: solo 70.000 km.
consumo:
Niente è catastrofico in questo senso, ma niente è meraviglioso. Il blocco più realistico è il motore diesel 1.6 dB da 130 CV in una versione 4x2 con trasmissione meccanica. Può visualizzare in media poco più di 6,5 litri. Sono richiesti benzina 1.6 e 2.0 diesel, ma dipende dalle loro prestazioni. Quindi non c'è nessun punto negativo.
depositare:
I premi assicurativi "competitivi" sono difficili da confrontare. Perché X-Trail era solo nella categoria SUV del marchio di famiglia 7 del marchio generico quando è uscito. La seconda generazione Peugeot 5008 è stata recentemente aggiunta. Tuttavia, può essere paragonato a piccoli vettori con 7 posti. E non è lusinghiero, perché in tutti i casi l'assicurazione è più costosa, anche + 12% rispetto a quella più economica. Si noti che anche i premi sono elevati in numeri assoluti.
Prezzo parte:
Il minimo che possiamo dire è che le parti X-Trail sono molto costose. Che si tratti di piccoli materiali di consumo come filtri o parti più grandi come ammortizzatori, frizioni, dischi freno, ecc. Una nota che dovresti considerare quando acquisti un utente.

intervista:
I tempi di manutenzione sono fissati ogni anno o 30.000 km. Fortunatamente, tutti i motori X-Trail hanno una catena di distribuzione che, a differenza dell'elastico, non deve essere sostituita. Viene sempre risparmiato nei costi operativi. E i costi del lavoro sono ancora abbastanza ragionevoli in aprile. Nel complesso, nonostante la frequenza annuale, è ottimo per i costi di manutenzione.
4. Affidabilità
Descrizione:
La terza generazione della carriera di X-Trail non è un fiume lungo e tranquillo. Anche se la maggioranza dei proprietari è soddisfatta, molti (molti) hanno sperimentato paure, alcune delle quali sono molto pericolose quando altre sono un po 'fastidiose. E ancora, sono i motori diesel che vengono visualizzati principalmente quando il motore a benzina è generalmente spensierato. Dobbiamo aspettare fino alla fine del 2016 affinché scompaiano alcune interruzioni e altre rimangano. Se puoi permetterlo finanziariamente, scegli una versione riprogettata che è più affidabile in ogni caso.

Insuccesso fatale o grave:
Turbo. A 1.6 dCi 130 CV, molte fratture turbo sono premature, circa 40.000 km (a volte prima). Se ciò si verifica al di fuori della garanzia, è necessario insistere sulla copertura completa prima di 50.000 km e aggirarla considerevolmente (a seconda della distanza percorsa: 75% per una distanza di 60.000 km, 50% per una distanza di 100.000 km, ecc.).
• Cambio automatico X-Tronic. Possibili paure con vibrazioni di accelerazione nonché tremori o frequenze, accompagnate da rumori. Quindi deve essere riprogrammato o sostituito. Fortunatamente, questo rimane raro.
Interruzioni o altri punti deboli:
• FAP. Filtro antiparticolato diesel intasato. Il rinnovo obbligatorio può essere fatto con distinzione, ma deve essere sostituito frequentemente.
Freni. Diversi stati della finestra velata che devono essere sostituiti in anticipo (a volte 20.000 km).

Fermati e inizia. Funziona in modo casuale, a volte metà del tempo, a volte non funziona affatto. Se la riprogrammazione della funzione non risolve il problema, è necessario sostituire la batteria. Se non è "completo", può causare l'interruzione e iniziare a dormire.
aspetto:
• cofano. Su molti modelli, vibra o trema all'aumentare della velocità. Viene modificato esclusivamente (o da solo) lavorando sui blocchi di gomma sulle guide laterali sul lato del motore. Tuttavia, in alcuni casi questo non è sufficiente e non esiste altra soluzione.
• rivestimento. Sono stati segnalati alcuni rari casi di debolezza.

Estremità interna:
• rumore. Quando c'è calma a bordo, alcuni proprietari segnalano ancora cigolii, in particolare scricchiolii / scricchiolii sul tetto apribile o all'ombra della cupola.
Guasti / funzioni elettroniche a bordo:
Condizionata. Preoccupazioni per molti modelli, sia esso con un pannello di controllo, con un condensatore o, nel peggiore dei casi, con un compressore.

Promemoria della correzione in franchising:
• Gennaio 2015. Vengono recuperate piccole serie di modelli per stringere il sensore della pressione del carburante (pericolo di perdite di gasolio).
• Aprile 2016. Menzionate la sostituzione dei cilindri del portellone. È possibile che si verifichino corrosione e rotture dovute alla perdita di pressione nel tubo e alla perdita del fissaggio.
• settembre 2016. Promemoria della riprogrammazione dell'unità di gestione del motore. Il pericolo è che se il sensore di ossigeno non funziona correttamente, non viene visualizzata alcuna spia.

5. Le migliori versioni
In benzina: III 1.6 DIG-T 163 TEKNA
In sostanza, non ci sono molte opzioni. Nell'area X-Trail c'è solo 1.6 DIG-T con 163 CV. Non è un cattivo motore. È abbastanza forte per raccogliere correttamente questo SUV. E non molto avido finché restiamo nella categoria "buon padre". La finitura Tekna è ben equipaggiata, compresi gli aiuti alla guida. E se non hai bisogno di 7 posti a bordo, scegli il modello a 5 posti che offre più spazio nel bagagliaio.
• •
Nel diesel: III 1.6 DCI 130 N-CONNECTA
Per il diesel, c'è una scelta tra 1.6 dCi 130 e 2.0 dCi 177. Se il secondo è senza dubbio più efficiente, è anche più impegnativo e, in ogni caso, 130 CV sono davvero buoni. Non è una guerra lampo, ma è abbastanza e usa poco. Dovremmo monitorare i problemi di affidabilità menzionati in questo documento, ma se tutto va bene possiamo firmare il controllo. Attrezzatura N-Connecta pronta. Come con la benzina, scegli la versione a 7 posti solo quando ne hai davvero bisogno, in quanto ciò comporta una perdita del bagagliaio.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Ad Code

Responsive Advertisement