Ad Code

Ticker

6/recent/ticker-posts

benefici cons volvo s60

benefici cons  volvo s60 


affidabilità volvo s60

scadenze
Aprile 2010: commercializzazione di una berlina a quattro porte.
Settembre 2010: Commercializzazione della station wagon V60
Febbraio 2013: Riprogettazione (anteriore, fari, fanali posteriori, interni).
Aprile 2019: fine del marketing

1. In breve
La Volvo S60 e la sua versione immobiliare denominata V60 è la famiglia Volvo che compete con l'Audi A4 e A4 Avant, la BMW Serie 3 e 3 Touring o la Mercedes Classe C e Classe C SW. Come con Volvo, il vagone di stazione fu venduto meglio della berlina. Oggi esamineremo la seconda generazione apparsa nel 2010 e il cui ultimo inventario è stato venduto all'inizio del 2019 prima dell'arrivo dell'ultima generazione.
Quando viene rilasciato, l'S60 / V60 afferma di avere una funzione "Accesso Premium" più di una vera Edizione Premium, ma non possiamo più paragonarla a generalisti come Renault Laguna o Peugeot 508. In termini di qualità di produzione e materiali, come nel caso della scelta dei motori, perché quando parte da 115 CV, 306 CV vengono raggiunti nella versione T6 e fino a 367 CV nella versione sportiva Polestar. Sarà anche uno dei rari modelli sul mercato che offre un motore diesel ibrido con 215 CV + 68 CV ​​dal suo design nel 2013 (raggiungerà 220 CV + 68 CV ​​alla fine della sua carriera).
Questa donna svedese è molto dinamica nel suo comportamento e contrasta leggermente con le abitudini del marchio. Torna quindi più vicino alle sensazioni della BMW Serie 3. Ma ancora più conveniente. Offre anche aiuti alla guida e un arsenale sicuro che merita la reputazione del marchio in questo settore. È uno dei primi veicoli di questa serie a offrire, ad esempio, una frenata di emergenza automatica con rilevamento dei pedoni.
Nonostante la lunghezza equivalente dei suoi concorrenti tedeschi, offre abitabilità e soprattutto il volume del bagagliaio merita un volume semplice (380 litri). Black Point, la stazione V60 è parzialmente disciolta, risparmia 430 litri ed è un po 'più pratica grazie al portellone.

lineamenti
Struttura dinamica
Tuttavia, il comfort è stato mantenuto
freni
• Suono diesel a 5 cilindri
• Presentazione interna
• Impressionanti dotazioni di sicurezza attiva e passiva
Aspetto moderno

svantaggi
• Alloggiamento posteriore e accessibilità
• Le dimensioni del tronco
Avvisi acustici intrusivi
• La trasmissione Geartronic non risponde



2. Attributi ed errori
Cosa può sedurti
• Telaio dinamico: i veicoli Volvo sono noti per essere comodi. La seconda generazione della S60 / V60 offre dinamiche di guida. Piacevole per chi preferisce guidare piuttosto che "trasportare".
• Mantenere il comfort: dinamico, sì, ma non poco pratico. È stato raggiunto un compromesso tra i due pozzi.
• Suono diesel a 5 cilindri: all'inizio della sua carriera, questo veicolo utilizzava un diesel a 5 cilindri con un suono morbido. Durante il loro lavoro, vengono sostituiti da un orecchio a quattro cilindri che è meno divertente.
Offerta interna: contiene "je-ne-sais-quoi" per auto scandinave. Divertimento per gli occhi e ben integrato.
• Equipaggiamento di sicurezza: è impressionante con avvisi di veicoli ciechi già puntuali, frenata di emergenza con rilevamento pedonale, allarme di partenza corsia, allarme sonnolenza, crociera adattiva, ecc.
• Aspetto: rispetto al vecchio Volvo Square Truck, questo veicolo leviga linee e caratteristiche. La sua rapida caduta nella scienza gli dà aria coupé.

lineamenti
Struttura dinamica Cosa può causare indecisione
• Portabilità e accessibilità nella parte posteriore: rispetto alle dimensioni del veicolo (4,64 m), i sedili posteriori sono stretti e non facilmente accessibili a causa della forma del tetto che digrada rapidamente.
Dimensione del bagagliaio: un bisogno urgente di un'auto di famiglia. Con 380 litri, è meno di molti tipi compatti o 308 tipi di golf.
Diametro di sterzata: alto, che non facilita le manovre.
Avvertimenti acustici: i sistemi di sicurezza sono numerosi, ma va bene ma è sensibile e fischietta ancora. Alcuni sono disabilitati, altri sono disabilitati. Può essere doloroso.
• La trasmissione Geartronic non risponde: rispetto alla BMW BVA8 o al DSG della VW, manca di una piccola velocità del cambio. È normale nella guida normale, atteso da tempo nella guida dinamica.
• Consumo: tutti i motori sono generalmente avidi della media.

3. Bilancio
Acquisto / valutazione:
È a metà strada tra modelli pubblici e di lusso e l'S60 / V60 non può essere considerato conveniente quando viene rilasciato. Ma alla fine si è calmato abbastanza rapidamente, un'indicazione importante della mancanza di gravità. Il primo prezzo per un diesel D3 con un chilometraggio medio è oggi di circa 7.500 euro.
Tuttavia, il comfort è stato mantenuto
freni
• Suono diesel a 5 cilindri
• Presentazione interna
• Impressionanti dotazioni di sicurezza attiva e passiva
Aspetto moderno

svantaggi
• Alloggiamento posteriore e accessibilità
• Le dimensioni del tronco
Avvisi acustici intrusivi
• La trasmissione Geartronic non risponde



2. Attributi ed errori
Cosa può sedurti
• Telaio dinamico: i veicoli Volvo sono noti per essere comodi. La seconda generazione della S60 / V60 offre dinamiche di guida. Piacevole per chi preferisce guidare piuttosto che "trasportare".
• Mantenere il comfort: dinamico, sì, ma non poco pratico. È stato raggiunto un compromesso tra i due pozzi.
• Suono diesel a 5 cilindri: all'inizio della sua carriera, questo veicolo utilizzava un diesel a 5 cilindri con un suono morbido. Durante il loro lavoro, vengono sostituiti da un orecchio a quattro cilindri che è meno divertente.
Offerta interna: contiene "je-ne-sais-quoi" per auto scandinave. Divertimento per gli occhi e ben integrato.
• Equipaggiamento di sicurezza: è impressionante con avvisi di veicoli ciechi già puntuali, frenata di emergenza con rilevamento pedonale, allarme di partenza corsia, allarme sonnolenza, crociera adattiva, ecc.
• Aspetto: rispetto al vecchio Volvo Square Truck, questo veicolo leviga linee e caratteristiche. La sua rapida caduta nella scienza gli dà aria coupé.

consumo:
Questo molo non è particolarmente Volvo. Il diesel a 5 cilindri è decisamente efficiente e melodico, ma beve più del normale concorrente a 4 cilindri. I motori a benzina soffrono dello stesso problema. Dovresti considerare questo al momento dell'acquisto.
depositare:
Rispetto ai suoi tre concorrenti tedeschi, il costo dell'assicurazione effettiva, Volvo è più costoso. Molto poco (circa 3/4%), ma dovrebbe essere considerato. Quindi non aspettarti di risparmiare sul lato assicurativo.

Prezzo parte:
Sarà difficile anche qui. Al contrario, Volvo non è nota per offrire i suoi pezzi a un prezzo elevato. In particolare ammortizzatori o turbocompressori, ma anche filtri. Generalmente siamo più costosi del 25% rispetto ai marchi generici.
intervista:
Benzina o diesel, gli intervalli di manutenzione vengono riparati ogni 30.000 km o due. I motori Volvo di oggi hanno una cinghia dentata, non una catena. Ciò comporta costi di sostituzione ogni 180.000 km (e tra 6 e 10 anni). Si noti inoltre che i tassi di occupazione di Volvo sono la stratosfera. Di conseguenza, i costi di manutenzione sono particolarmente elevati.

4. Affidabilità
Descrizione:
La seconda generazione dell'S60 / V60 non è priva di difetti, questo è certo. Ma in realtà nulla è inaccettabile. Con questo rigoroso livello di affidabilità, è generalmente più silenzioso rispetto ai suoi concorrenti tedeschi. Come spesso accade, il diesel conosce la maggior parte dei pericoli, mentre la benzina non è difettosa.
Insuccesso fatale o grave:
• Alcuni rari casi di rottura del generatore con Diesel D3 e D5.
Interruzioni o altri punti deboli:
• Stringere gli accessori della cintura. Sui motori D5 2011 e 2012, la cinghia degli accessori si è strappata a causa di una tensione eccessiva. È stata effettuata una chiamata (vedere la sezione Chiamata).
• Valvola EGR. Può ostruire e causare la perdita di prestazioni in tutti i motori diesel. Deve essere sostituito.
Cambio automatico. Sono stati segnalati alcuni casi di vibrazioni a bassa velocità. Tuttavia, questo rimane molto raro. Non sembra esserci una soluzione.
• Attrezzi da corsa. La capacità di scricchiolare durante il bump pass. Il nastro di montaggio o i blocchi silenziosi da appendere sono discutibili. Dovrebbe essere sostituito se la lubrificazione è insufficiente.
Riempi con carburante. Il sistema di chiusura può funzionare in modo errato. Quindi il meccanismo deve essere sostituito. Rimane raro

aspetto:
• Non c'è nulla da segnalare in questo capitolo.
Estremità interna:
• posti a sedere. Il riempimento dello schienale del sedile laterale è descritto come non molto resistente. Può essere esposto nel tempo.
Guasti / funzioni elettroniche a bordo:
A mani libere. I proprietari notano alcuni malfunzionamenti del sistema di apertura a mani libere. È quindi necessario utilizzare la chiave di emergenza. I sensori devono essere scansionati, riprogrammati o sostituiti.

Promemoria della correzione in franchising:
• Marzo 2012. Un promemoria per rimuovere un carrello di atterraggio sovraccarico che, se gocciolante, potrebbe formare trampoli che potrebbero danneggiare le tubazioni del carburante.
• Novembre 2013. Riprogrammazione del software per risolvere un problema nell'elettronica dell'auto in cui il sensore della pressione dell'olio non viene riconosciuto.
• ottobre 2015. 8.310 unità del 2011 e 2012 hanno richiamato il motore D5 e sostituito il tendicinghia idraulico con un tenditore manuale. Il rischio di rottura della cinghia a causa di una tensione eccessiva.
• Ottobre 2016. Promemoria per controllare la fibbia del rivetto sulla cintura di sicurezza del passeggero anteriore e sostituirla se necessario. Il pericolo è che questo rivetto sia mal fissato e che ci sia una distanza tra la fibbia e il rivetto.

5. Le migliori versioni
Nel diesel: D5 215 R-DESIGN GEARTRONIC
Mentre sei lì, puoi divertirti così tanto nel Diesel e scegliere il più potente, il D5, che è salito a 215 CV invece di 205 CV nel 2012. È un motore snello e potente che si adatta alla trasmissione Geatronic, anche se è un po 'lento nella gestione dello sport. Il pacchetto R-Design dona al V60 un aspetto sportivo. Sì, si consiglia di utilizzare la "V", non la S60, per utilizzare un bagagliaio più pratico e leggermente più grande (430 litri anziché 380 litri).

In benzina: (2) T5 245 R-DESIGN GEARTRONIC 8
Fondamentalmente, puoi scegliere un modello senza esitazione. Ma sarà necessario essere pazienti o cercarlo in Germania o Svezia perché è così raro in Francia. È un motore turbo 2.0 potente ed estremamente resistente che ti farà sentire a tuo agio in tutte le situazioni. Anche qui consigliamo la station wagon per un uso pratico e la finitura con design a R per l'aspetto.

Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Ad Code

Responsive Advertisement