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2013 mercedes-benz s-class valutazione

2013 mercedes-benz s-class valutazione


Per quanto inquietante, la Mercedes-Benz Classe S può vedere le cose prima del suo guidatore.
Un totale di 28 telecamere, radar e sensori circondano la Classe S di sesta generazione, alcuni dei quali sono responsabili di una coppia di tecnologie di prim'ordine: Magic Body Control, in cui la telecamera per parabrezza legge la strada da percorrere e regola gli ammortizzatori mentre colpisce urti; e Night View Assist Plus, che al buio mette in evidenza i pedoni e gli animali in rosso sul display a colori e lampeggia solo i pedoni (gli animali si spaventano, a quanto pare) con un particolare filo di fari.
Quando le cose non vanno come previsto, un airbag per cintura di sicurezza posteriore e un airbag per sedile reclinabile antisommergibile sono altri sistemi pioneristici sinonimo della nuova generazione di Classe S Mercedes-Benz. La tecnologia (bene, i sistemi attivi che abbiamo provato!) Funziona alla perfezione.
Altre cose di sicurezza, che rientrano nel banner Mercedes-Benz Intelligent Drive, hanno già fatto il loro debutto nella Classe E restaurata; Mercedes-Benz afferma che i giorni in cui la Classe S alla fine ha ridotto la tecnologia ad altri modelli si è stretto al punto in cui il kit di sicurezza progettato per questa volta potrebbe anche scivolare facilmente nella piccola E.
La tecnologia di sicurezza incentrata sul guidatore include l'assistenza di mantenimento della corsia, che dapprima fa ronzare il volante, quindi applica in modo sottile una frenata su un lato se rileva un errata corsia; più distronico che tra zero e 200 km / h funge da controllo di crociera esteso che segue la macchina davanti (solo se si trova tra le linee bianche) o le stesse linee bianche e muove sottilmente lo sterzo per mantenere il guidatore in corsia anche in lieve curve; e assistenza abbaglianti attiva, che "blocca" la parte del raggio che interessa solo la vettura in arrivo.
Ci sono anche funzioni secondarie di sicurezza attiva che proteggono la Classe S da intrusioni con terze parti, incluso il pre-safe plus, che rileva se una collisione posteriore è imminente e prima lampeggia le luci di emergenza posteriori, quindi stringe le cinture di sicurezza e blocca i freni; frenata automatica pre-sicura che evita le collisioni in avanti - e per la prima volta rileva i pedoni - fino a 50 km / he riduce significativamente l'impatto fino a 72 km / h; e assistenza al traffico incrociato che rileva le auto che attraversano incroci da ogni lato e avverte il conducente (ma non ancora frena).
Nei mercati esteri, Intelligent Drive sarà opzionale e Mercedes-Benz Australia deve ancora confermare ciò che sarà standard a livello locale, tranne per dire che le nostre auto saranno più specificate rispetto ad altri mercati.
Per un'icona tecnologica come la Classe S, i dispositivi di sicurezza intelligenti dovrebbero davvero essere di serie.

L'unica cosa che sicuramente non sarà disponibile è l'assistenza ai segnali stradali, che rileva e visualizza segnali di velocità, zone di non sorpasso e segnali di non entrata, perché l'Australia è troppo incoerente con i segnali. Sfortunato, ma tipico della nostra nazione arretrata all'indietro.
Per l'Australia, la prima Classe S tutta nuova in sette anni sarà disponibile a partire dal quarto trimestre di quest'anno in S350 Bluetec V6 turbo-diesel da 3,0 litri V6 e S500 benzina bicilindrica da 4,7 litri V8 specifica in corto o lungo -interasse forma.
Entrambi sono stati testati da CarAdvice al lancio internazionale a Toronto, in Canada, questa settimana, oltre all'S300 Hybrid, che utilizza un motore diesel bicilindrico a quattro cilindri da 2,1 litri e un motore elettrico, ma non arriverà localmente fino al secondo quarto del prossimo anno.
Sebbene la S63 AMG arriverà prima della S300, tra ottobre e dicembre di quest'anno, non è stata ancora rilasciata e non era disponibile per la guida. Tra l'aprile e il giugno, tra aprile e giugno, arriverà anche l'S600 con motore V12, che non ha ancora debuttato.
Forse ancora più impressionante dell'armatura dell'attrezzatura di sicurezza è il nuovo interno della Classe S.
La parola è che l'interno è stato progettato per il prossimo Maybach, ma quando quel programma è stato tirato, il prodotto finito è scivolato nella Classe S più economica.
Certamente sembra così. Questa è una cabina per far sembrare datata una Range Rover, una magistrale interpretazione moderna di temi retrò e una miscela quasi perfetta di toni, trame e tecnologie.
Ci sono poche auto che possono rendere un volante a due razze bello, ma la Classe S lo fa.
Le prese d'aria circolari sono eleganti e scivolose da ruotare, suggerendo ancora temi di design più vecchi ma eseguite con smalto assoluto.

Le cuciture del cruscotto in pelle a tratteggio incrociato sono facoltative, tuttavia, e il cruscotto standard con venatura leggermente ruvida in pelle non riesce ad avere lo stesso effetto di alta qualità - anche se non è ancora chiaro quale sarà lo standard su quali modelli a livello locale.
I due schermi a colori hanno dimensioni di 12,3 pollici, uno che mostra il tachimetro e il contagiri, con le funzioni di visualizzazione di viaggio / navigazione / notte in mezzo e l'altro che mostra il centro COMAND Mercedes-Benz.
Ogni schermo si trova semplicemente accanto all'altro, ed entrambi sono leggermente sollevati dalla lineetta, creando un elegante effetto "fluttuante".
La parte migliore è che non c'è pignoleria, nessun sovraccarico di pulsanti o design esagerato. Il sistema COMAND funziona in modo semplice, sebbene una sola lamentela sia che non esiste un pulsante di controllo del clima per cambiare la direzione dello sfiato - è possibile accedervi solo tramite il menu Clima.
Come ci si aspetterebbe in quella che è spesso un'auto con autista, i sedili anteriori e posteriori sono eccezionali e, a seconda del modello, possono riscaldare, raffreddare o massaggiare i glutei con varie modalità disponibili.
Gli schermi gemellati (facoltativamente) intrattengono gli occupanti posteriori posti in un banco statico, o posti individuali facoltativi (reclinazione di 37 gradi o 43,5 gradi). È inoltre disponibile una "suite posteriore di prima classe" ispirata ai velivoli con consolle a tutta lunghezza, portabicchieri refrigerati o riscaldati e tavoli gemelli. Un'app per iPhone può anche modificare in remoto le impostazioni del sedile (e altre) ...
Un avvertimento grande (piccolo) è la mancanza di spazio nel bagagliaio (solo 510 litri sia a passo corto che a passo lungo) e nessuna possibilità di dividere il sedile posteriore. Per un'auto che si estende oltre i cinque metri, offre una capacità di carico per le auto di dimensioni inferiori.
Se l'interno rivaleggia con la storia della sicurezza come l'aspetto più impressionante della nuova Classe S Mercedes-Benz, allora il già menzionato Magic Body Control vince entrambi.

Notiamo rapidamente le trasmissioni, tutte eccellenti, ma nessuna nuova. Con 190kW di potenza e 620Nm di coppia, e valutato a 5,5 L / 100 km combinati, il turbo diesel V6 da 3,0 litri è un dispositivo ultra silenzioso a rotazione regolare che sposta anche la berlina da 1995 kg - 50 kg in meno di prima - da fermo a 100 km / h in 6,8 secondi.
La trasmissione più notevole è l'S300 Hybrid, che ha un'uscita di sistema combinata di 150kW e dichiara 4,4L / 100km. Ma sembra anche un po 'infestante e, beh, a quattro cilindri-diesel quando viene premuto. Funziona automaticamente con sette marce, come con il resto della gamma, ma si disaccoppia dal motore quando si procede per inerzia per risparmiare ulteriormente carburante.
S300 e S350 hanno tutte le motivazioni di cui una Classe S ha bisogno, ma il V8 bicilindrico a benzina da 4,7 litri potrebbe essere il motore che i compratori benestanti vorranno.
Con 335kW a 5250-5500rpm e 700Nm da 1800rpm a 3500rpm, l'S500 percorre 0-100 km / h in 4,8 secondi, ma i suoi 8,6 l / 100 km dichiarano che il consumo non è troppo esagerato (anche se abbiamo visto 12,2 l / 100 km durante l'autostrada e guida in fuoristrada).
Anche il V8 suona alla grande, ancora silenzioso ma con un timbro più spesso di una casa di tronchi di cedro canadese.
Il miglior motivo per scegliere il V8 non è per le prestazioni extra, ma piuttosto perché è l'unico disponibile con il Magic Body Control (MBC) opzionale. Le auto normali guidano in modo superbo come molti dei moderni modelli Mercedes-Benz come la Classe C e la Classe E. Ma con MBC, la Classe S diventa probabilmente la migliore auto al mondo.
Usando la telecamera per parabrezza anteriore per guardare 15 metri davanti all'auto, il computer "legge" la profondità della superficie stradale e calcola quando le ruote anteriori e posteriori colpiranno il dosso. Gli ammortizzatori possono quindi prepararsi per la migliore risposta possibile all'urto.
Su un dump di velocità nella normale S350, c'è un leggero accenno di galleggiante al rimbalzo. Nell'S500 con la modalità sport attivata (che disattiva l'MBC) lo stesso dosso era sicuro, ma ancora gestito in modo confortevole. In Comfort con MBC attivo, tuttavia, la gobba della velocità sembrava semplicemente una piastra stradale. Apparentemente, gli shock si "tirano" elettronicamente verso l'alto quando viene colpito il bernoccolo, quindi "spingono" verso il basso durante la discesa, mantenendo intatto il corpo. È impeccabile.
Sebbene il nostro test drive in Canada abbia aggirato la maggior parte delle strade tortuose, una deviazione particolare sul bitume accidentato e stretto ha rivelato che l'ibrido S300 a interasse corto è dolcemente bilanciato, controllato, conforme e sorprendentemente leggero ai suoi piedi. In ogni Classe S, lo sterzo elettromeccanico è giudicato magnificamente: leggero, coerente, rapido e diretto.

Mentre i modelli Mercedes-Benz S-Class standard sono impressionanti, è la S500 con interni di alto livello, suite completa di equipaggiamento di sicurezza e Magic Body Control che la rendono una solida vettura a cinque stelle.
Ma un punteggio pieno richiede più tempo al volante ed è in gran parte dipendente dal fatto che Mercedes-Benz Australia possa rendere lo standard tecnologico più degno di nota. Nelle sue specifiche complete, la nuova Classe S supera la BMW Serie 7 e le rivali Audi A8, ed entra nel territorio una volta occupata da Maybach ...
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